AVERSA: Sportello INFORMA Imprese

AVERSA: Sportello INFORMA Imprese

Ok dalla Giunta Comunale  all’accordo con i sodalizi del territorio per lo sportello informativo dedicato alle piccole  e medie aziende locali. 

Con la Delibera di Giunta n. 117 del 30 aprile 2020 avente ad oggetto “Approvazione schema protocollo di intesa finalizzato alla istituzione e gestione, presso il Comune di A versa, di un servizio di informazione e consulenza alle piccole e medie imprese operanti nel territorio comunale, attraverso la collaborazione gratuite e volontaria di enti ed associazioni no profit.” si è concretizzato la nascita di un nuovo strumento per gli imprenditori, le piccole e piccolissime imprese presenti nel territorio Aversano. 

Fenimprese Caserta insieme alle altre Associazioni aderenti allo sportello garantisce il suo contributo, quando il COVID-19 lo permetterà in piena sicurezza, per l’apertura e l’implementazione del calendario secondo il protocollo di intesa per almeno 2 giorni a settimana e 4 ore giorno suddivise per categorie / settori.  

Fenimprese Caserta quale promotore fattivo di questa iniziativa conferma la vicinanza con il territorio ed il sostegno a tutto il settore imprenditoriale. 

Un pensiero su “AVERSA: Sportello INFORMA Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.